Attività extra scolastiche dal 12 al 16 di Agosto

Questa settimana Tia Tula propone un sacco di attività divertenti, augurandovi un buon Ferragosto!!!

Lunedì 12, 18.00: Convento delle Dueñas. Vieni a vedere il cortile tipico salamantino del convento femminile dell’Ordine domenicano. E se ti piace puoi comprare dolci fabbricati e venduti direttamente dalle monache del convento.
Punto d’incontro: Tia Tula. Durata approssimativa: 45 min.

Martedì 13, 19,30: Lezione di cucina. RISO NERO ( con calamari ). Imparerete  come si fa il riso nero e dopo lo mangerete.
Prezzo7 €: Luogo d’incontro: Tía Tula. Durata approssimata: 1h.

Mercoledì 14, 19,30: Tour di tapas. Tour di tapas per il centro.
Prezzo: +- 6 €. Punto d’incontro: Tia Tula. Durata approssimata: 1h30.

Giovedì 15: Festivo ( questo giorno c’è lezione però non ci sono attività ). Giorno dell’Assunzione. ( È la credenza, d’accordo con la tradizione e la teologia della chiesa ortodossa e di quella cattolica, che il corpo e l’anima della Vergine Maria, la madre di Gesù Cristo, furono portate in paradiso dopo aver terminato i loro giorni sulla terra ).

Venerdì 16, 11,00: Film ( su grande schermo ).  ALATRISTE di Agustín Díaz Yanes (2006). Spagna imperiale, secolo XVII. Diego Alatriste, valoroso soldato al servizio di sua maestà, combatte nella guerra di Flandes. È un’imboscata degli olandesi, Balboa, suo amico e compagno di armi, cade ferito a morte e le fa una richiesta che Alatriste promette di rispettare: accudire il figlio Íñigo e allontanarlo dall’uso delle armi.
Punto d’incontro: Tia Tula. Durata approssimata:  140 min.

Ti ricordiamo che: è necessario iscriversi ad ognuna delle attività presso la reception della scuola (per riservare il tuo posto; il numero minimo di partecipanti richiesto solitamente è di tre persone); le attività per le quali non è indicato un costo sono gratuite; il punto d'incontro, a meno che non ne venga indicato uno specifico, è sempre quello della scuola Tía Tula.

No hay comentarios:

Publicar un comentario