Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo (salamanca) Impara lo spagnolo a Salamanca, Spagna 蒂亚图拉 博客 (blog de Tía Tula en chino) ティアトゥラ スペイン語学校のブログ (blog de Tía Tula en japonés) Blog van de Spaanse talenschool Tía Tula Blog da Tía Tula, Colégio de Espanhol Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo Blog de l'école d'espagnol Tía Tula Tía Tula Spanish School Blog Blog de Tía Tula, Colegio de Español

Attività extra scolastiche dal 12 al 16 di Agosto

Questa settimana Tia Tula propone un sacco di attività divertenti, augurandovi un buon Ferragosto!!!

Lunedì 12, 18.00: Convento delle Dueñas. Vieni a vedere il cortile tipico salamantino del convento femminile dell’Ordine domenicano. E se ti piace puoi comprare dolci fabbricati e venduti direttamente dalle monache del convento.
Punto d’incontro: Tia Tula. Durata approssimativa: 45 min.

Martedì 13, 19,30: Lezione di cucina. RISO NERO ( con calamari ). Imparerete  come si fa il riso nero e dopo lo mangerete.
Prezzo7 €: Luogo d’incontro: Tía Tula. Durata approssimata: 1h.

Mercoledì 14, 19,30: Tour di tapas. Tour di tapas per il centro.
Prezzo: +- 6 €. Punto d’incontro: Tia Tula. Durata approssimata: 1h30.

Giovedì 15: Festivo ( questo giorno c’è lezione però non ci sono attività ). Giorno dell’Assunzione. ( È la credenza, d’accordo con la tradizione e la teologia della chiesa ortodossa e di quella cattolica, che il corpo e l’anima della Vergine Maria, la madre di Gesù Cristo, furono portate in paradiso dopo aver terminato i loro giorni sulla terra ).

Venerdì 16, 11,00: Film ( su grande schermo ).  ALATRISTE di Agustín Díaz Yanes (2006). Spagna imperiale, secolo XVII. Diego Alatriste, valoroso soldato al servizio di sua maestà, combatte nella guerra di Flandes. È un’imboscata degli olandesi, Balboa, suo amico e compagno di armi, cade ferito a morte e le fa una richiesta che Alatriste promette di rispettare: accudire il figlio Íñigo e allontanarlo dall’uso delle armi.
Punto d’incontro: Tia Tula. Durata approssimata:  140 min.

Ti ricordiamo che: è necessario iscriversi ad ognuna delle attività presso la reception della scuola (per riservare il tuo posto; il numero minimo di partecipanti richiesto solitamente è di tre persone); le attività per le quali non è indicato un costo sono gratuite; il punto d'incontro, a meno che non ne venga indicato uno specifico, è sempre quello della scuola Tía Tula.

No hay comentarios:

Publicar un comentario