Flamenco ... Bailar !!!

Ho partecipato allo spettacolo di Flamenco Azabache nel Palazzo dei Congressi con alcuni dei miei amici di Tia Tula per vedere la performance di Flamenco. Ci è piaciuto moltissimo!!!

 Per me, è stata la prima volta che ho assistito ad uno spettacolo di Flamenco in Spagna ed è stato favoloso. La ballerina si esibiva con un’espressione così gioiosa e con movimenti così passionali che non si poteva fare a meno di essere attratti dalla performance. I cantanti e i musicisti sono stati bravissimi e ci siamo divertiti tutti quanti!

L’esibizione è durata quasi un’ora e mezza e alla fine i due figli del cantante principale salirono sul palco. Successivamene lui e i suoi due figli improvvisarono un’esibizione insieme al figlio più piccolo, di circa 10  anni, lasciando cantare principalmente lui!

Siamo stati catturati! È stato bravissimo e il pubblico lo incoraggiava, esultando e applaudendo! È stato un bellissimo momento.

Spero di potere partecipare ad un altro spettacolo di Flamenco durante la mia permanenza a Salamanca perchè ho apprezzato molto questo!



Debra, studente di Tia Tula

No hay comentarios:

Publicar un comentario