Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo (salamanca) Impara lo spagnolo a Salamanca, Spagna 蒂亚图拉 博客 (blog de Tía Tula en chino) ティアトゥラ スペイン語学校のブログ (blog de Tía Tula en japonés) Blog van de Spaanse talenschool Tía Tula Blog da Tía Tula, Colégio de Espanhol Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo Blog de l'école d'espagnol Tía Tula Tía Tula Spanish School Blog Blog de Tía Tula, Colegio de Español

Playlist per zumba

Come forse già saprete, Lourdes, professoressa di spagnolo di Tía Tula, è anche istruttrice di fitness e di balli (puoi vederla in azione in questo video). Le abbiamo chiesto di suggerirci alcune canzoni per fare zumba, una disciplina molto completa che mescola esercizi aerobici con movimenti di ballo e che di solito si accompagna con ritmi latini come il reggaeton, la salsa e la samba.

La zumba porta numerosi benefici: fa bruciare le calorie, allena la muscolatura, tonifica, aumenta la coordinazione e migliora il sistema cardiovascolare. Inoltre fa rilassare e mette di buon umore.

Abbiamo fatto una lista di riproduzione con le canzoni che Lourdes ci ha suggerito su Spotify e Grooveshark. Ne abbiamo trovata anche una su Youtube con le coreografie delle canzoni. Ti va di provare?






Guarda come è andata l'ultima volta la lezione di zumba con Lourdes come attività extrascolastica di Tía Tula:

Se hai voglia di ascoltare più musica in spagnolo, ti suggeriamo la selezione che ha fatto il gruppo di Tía Tula per l'evento #HappySoundsLike dell'ONU.

No hay comentarios:

Publicar un comentario