Attività dal 27 aprile al 1 maggio


Quasta settimana abbiamo un altro giorno festivo, venerdì 1 maggio, il Giorno Internazionale dei Lavoratori, per cui vediamo cosa c'è da fare negli altri quattro giorni con le nostre attività.

Non perderti le nostre proposte:

Lunedì 27, 17:00: Pomeriggio al parco – Se il tempo ci aiuta, andiamo a passare un bel pomeriggio in un parco con diversi giochi divertenti.
Durata approssimativa: 1h30min. 

Marte 28, 19:30: Lezione di cucina – Oggi impariamo a preparare delle deliziose crocchette che poi mangeremo.
Durata approssimativa: 1h.

Mercole 29, 18:50: Esposizione – Ci rechiamo alla sala espositiva di Santo Domingo de la Cruz per vedere la mostra: “La música en la escultura de Venancio Blanco”.
Durata approssimativa: 1h.

Giove 30, 18:00: Canzoni – La nostra insegnante Elena ci spiega come si viveva negli anni '80 in Spagna e ascolteremo delle canzoni di quel periodo.
Durata approssimativa: 1h.

Vener 01: Festivo – Festa del Lavoro. Vuoi approfittare di un finesettimana più lungo per viaggiare? Portogallo e Galizia sono tra le possibili destinazioni. Scegli quello che preferisci e prenota il tuo posto entro mercoledì 29. Trovi più informazioni in segreteria.

Ti ricordiamo che è necessario iscriversi al banco per ogni attività (per prenotare il posto; il numero minimo di partecipanti normalmente richiesto è di tre persone). Ti ricordiamo anche che le attività che non riportano un prezzo tra le informazioni sono gratuite e che il punto di incontro - salvo che si comunichi altro - è sempre la scuola Tía Tula.

Non esitare a partecipare a tutte le attività che puoi, perché sono attività pensate non solo per divertirti (che è garantito) ma anche per migliorare la tua conoscenza della cultura salmantina e spagnola, oltre che per mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario