Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo (salamanca) Impara lo spagnolo a Salamanca, Spagna 蒂亚图拉 博客 (blog de Tía Tula en chino) ティアトゥラ スペイン語学校のブログ (blog de Tía Tula en japonés) Blog van de Spaanse talenschool Tía Tula Blog da Tía Tula, Colégio de Espanhol Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo Blog de l'école d'espagnol Tía Tula Tía Tula Spanish School Blog Blog de Tía Tula, Colegio de Español

Attività dal 20 al 26 aprile


Questa settimana ci attendono visite per conoscere meglio Salamanca, laboratori con la nostra insegnante Alicia, sessione di cinema spagnolo, escursioni, ecc. Come ci divertiremo!
Senza girarci troppo attorno, ecco le informazioni di ogni attività per iscrivervi al più presto a quelle che vi interessano:

Lunedì 20, 16:00: Visita teatralizzata – Andiamo a conoscere i principali monumenti della città in un modo diverso e divertente!
Durata approssimativa: 2h.

Martedì 21, 19:00: Giardino di Calisto e Melibea – Vieni a scoprire la romantica storia che nasconde questo delizioso giardino.
Durata approssimativa: 40min.

Mercoledì 22, 19:00: Decoriamo le tazze – La nostra professoressa Alicia ci insegna come decorare le tazze per renderle davvero belle :)
Durata approssimativa: 1h.

Giovedì 23, Festivo – Oggi è la Giornata di Castilla e León. Tía Tula rimarrà aperta questo giovedì al posto del venerdì in modo da godere di un finesettimana più lungo, perfetto per conoscere altre città in Spagna o in Portogallo.
Inoltre si celebra la Giornata del Libro (qui trovate un articolo in cui potrete conoscere l'origine di questa festività: Día del Libro: lee, vive y expresa). Vi consigliamo di visitare la Fiera del Libro in Plaza Mayor.

Venerdì 24, 12:00: Film – Anche se oggi non si fa lezione, se rimanete a Salamanca il venerdì potrete venire alla scuola per vedere un bel film spagnolo e continuare a praticare la lingua.

Sabato 25: Escursioni – Questo finesettimana abbiamo l'occasione di visitare Oporto, Aveiro, la Valle del Jerte, Seviglia, Segovia, o Avila. 
Informati in segreteria e iscriviti entro mercoledì.


Informati alla ricezione e quando hai scelto non dimenticare di iscriverti entro mercoledì.
Ti ricordiamo che è necessario iscriversi al banco per ogni attività (per prenotare il posto; il numero minimo di partecipanti normalmente richiesto è di tre persone). Ti ricordiamo anche che le attività che non riportano un prezzo tra le informazioni sono gratuite e che il punto di incontro - salvo che si comunichi altro - è sempre la scuola Tía Tula.

Non esitare a partecipare a tutte le attività che puoi, perché sono attività pensate non solo per divertirti (che è garantito) ma anche per migliorare la tua conoscenza della cultura salmantina e spagnola, oltre che per mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario