Attività dal 6 al 11 aprile














Dopo la Semana Santa riprendiamo con le nostre asttività di questo mese: benvenuto aprile!

Ecco tutti i dettagli per ogni attività:

Lunedì 6, 19:30: Giro di tapas – Proviamo le tapas de La Casa de las Morcillas. Di patate, cipolla, di riso, dolci, piccanti... Quale vuoi provare?
Durata approssimativa: 1h.

Martedì 7, 19:00: Chiacchieriamo – Questo pomeriggio abbiamo una grande opportunità per continuare a migliorare il nostro spagnolo senza trascurare il divertimento con la nostra direttrice Rosa.
Durata approssimativa: 1h.

Mercoledì 8, 16:00: Giro a cavallo – Oggi facciamo un giro a cavallo per i campi charros (caratteristici di Salamanca).
Non dimenticare di iscriverti entro martedì 7 alle ore 14.

Giovedì 9, 17:00: Visita guidata – Andiamo a conoscere la storia dei principali monumenti di Salamanca accompagnati dalla nostra professoressa Lorena e da Ana.
Durata approssimativa: 1h.

Venerdì 10, 20:00: Lezione di cucina – Questa settimana impariamo a cucinare una deliziosa paella!
Durata approssimativa: 1h.

Sabato 11: Escursioni – Santiago de Compostela o León e Astorga. Dove vuoi andare questo finesettimana? Informati in segreteria e iscriviti entro mercoledì 8 aprile.


Informati alla ricezione e quando hai scelto non dimenticare di iscriverti entro mercoledì.
Ti ricordiamo che è necessario iscriversi al banco per ogni attività (per prenotare il posto; il numero minimo di partecipanti normalmente richiesto è di tre persone). Ti ricordiamo anche che le attività che non riportano un prezzo tra le informazioni sono gratuite e che il punto di incontro - salvo che si comunichi altro - è sempre la scuola Tía Tula.

Non esitare a partecipare a tutte le attività che puoi, perché sono attività pensate non solo per divertirti (che è garantito) ma anche per migliorare la tua conoscenza della cultura salmantina e spagnola, oltre che per mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario