Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo (salamanca) Impara lo spagnolo a Salamanca, Spagna 蒂亚图拉 博客 (blog de Tía Tula en chino) ティアトゥラ スペイン語学校のブログ (blog de Tía Tula en japonés) Blog van de Spaanse talenschool Tía Tula Blog da Tía Tula, Colégio de Espanhol Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo Blog de l'école d'espagnol Tía Tula Tía Tula Spanish School Blog Blog de Tía Tula, Colegio de Español

Attività dal 13 al 18 aprile


Che attività questa settimana!!! Siamo pronti anche a passare il Lunes de Aguas con il tipico hornazo. Clicca su questo link per conoscere l'origine e la tradizione di questa festa tutta salmantina: Lunes de Aguas en Salamanca.

Di seguito trovi tutte le attività per questa settimana:

Lunedì 13, 14:00: Lunes de Aguas – Passiamo questo giorno mangiando hornazo, empanadas e con giochi divertenti per tutto il pomeriggio. 

Martedì 14, 19:00: Mostra – “El Cielo en Llamas”. Grazie a questa mostra a Palazzo Fonseca possiamo imparare come hanno origine le aurore boreali, conoscere testimonianze di alcune che si sono verificate a Salamanca e ammirare una simulazione di questo fenomeno.
Durata approssimativa: 1h.

Mercoledì 15, 17:00: Giro in bici – Un'altra buona occasione per conoscere la città è fare un giro in bici. Dai, vieni!
Durata approssimativa: 1h.

Giovedì 16, 16:00: Lezione di zumba – La nostra professoressa Lourdes ci fa un lezione  di zumba nella palestra Pasadena. Ci divertiremo un sacco!
Durata approssimativa: 1h
E se finita la lezione vuoi continuare a esercitarti, puoi trovare una lista di canzoni suggerite da Lourdes in questo post: playlist per zumba.

Venerdì 17, 20:00: Gruppo musicale – “Ávila, pulso y púa”. Vi portiamo al Teatro Juan del Enzina per assistere a questo particolare concerto. Qui puoi vedere e ascoltare un'anteprima.

Sabato 18: Escursioni – Dove preferisci andare questo finesettimana: a Siviglia, a Granada o a Toledo? 
Informati in segreteria e iscriviti entro mercoledì.


Informati alla ricezione e quando hai scelto non dimenticare di iscriverti entro mercoledì.
Ti ricordiamo che è necessario iscriversi al banco per ogni attività (per prenotare il posto; il numero minimo di partecipanti normalmente richiesto è di tre persone). Ti ricordiamo anche che le attività che non riportano un prezzo tra le informazioni sono gratuite e che il punto di incontro - salvo che si comunichi altro - è sempre la scuola Tía Tula.

Non esitare a partecipare a tutte le attività che puoi, perché sono attività pensate non solo per divertirti (che è garantito) ma anche per migliorare la tua conoscenza della cultura salmantina e spagnola, oltre che per mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario