Attività dal 13 al 18 aprile


Che attività questa settimana!!! Siamo pronti anche a passare il Lunes de Aguas con il tipico hornazo. Clicca su questo link per conoscere l'origine e la tradizione di questa festa tutta salmantina: Lunes de Aguas en Salamanca.

Di seguito trovi tutte le attività per questa settimana:

Lunedì 13, 14:00: Lunes de Aguas – Passiamo questo giorno mangiando hornazo, empanadas e con giochi divertenti per tutto il pomeriggio. 

Martedì 14, 19:00: Mostra – “El Cielo en Llamas”. Grazie a questa mostra a Palazzo Fonseca possiamo imparare come hanno origine le aurore boreali, conoscere testimonianze di alcune che si sono verificate a Salamanca e ammirare una simulazione di questo fenomeno.
Durata approssimativa: 1h.

Mercoledì 15, 17:00: Giro in bici – Un'altra buona occasione per conoscere la città è fare un giro in bici. Dai, vieni!
Durata approssimativa: 1h.

Giovedì 16, 16:00: Lezione di zumba – La nostra professoressa Lourdes ci fa un lezione  di zumba nella palestra Pasadena. Ci divertiremo un sacco!
Durata approssimativa: 1h
E se finita la lezione vuoi continuare a esercitarti, puoi trovare una lista di canzoni suggerite da Lourdes in questo post: playlist per zumba.

Venerdì 17, 20:00: Gruppo musicale – “Ávila, pulso y púa”. Vi portiamo al Teatro Juan del Enzina per assistere a questo particolare concerto. Qui puoi vedere e ascoltare un'anteprima.

Sabato 18: Escursioni – Dove preferisci andare questo finesettimana: a Siviglia, a Granada o a Toledo? 
Informati in segreteria e iscriviti entro mercoledì.


Informati alla ricezione e quando hai scelto non dimenticare di iscriverti entro mercoledì.
Ti ricordiamo che è necessario iscriversi al banco per ogni attività (per prenotare il posto; il numero minimo di partecipanti normalmente richiesto è di tre persone). Ti ricordiamo anche che le attività che non riportano un prezzo tra le informazioni sono gratuite e che il punto di incontro - salvo che si comunichi altro - è sempre la scuola Tía Tula.

Non esitare a partecipare a tutte le attività che puoi, perché sono attività pensate non solo per divertirti (che è garantito) ma anche per migliorare la tua conoscenza della cultura salmantina e spagnola, oltre che per mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario