Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo (salamanca) Impara lo spagnolo a Salamanca, Spagna 蒂亚图拉 博客 (blog de Tía Tula en chino) ティアトゥラ スペイン語学校のブログ (blog de Tía Tula en japonés) Blog van de Spaanse talenschool Tía Tula Blog da Tía Tula, Colégio de Espanhol Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo Blog de l'école d'espagnol Tía Tula Tía Tula Spanish School Blog Blog de Tía Tula, Colegio de Español

Attività dal 30 marzo al 04 aprile





Questa settimana da Tía Tula, tra le nostre attività, vogliamo assistere alle celebrazioni che si svolgono in Spagna durante la Pasqua. Inoltre giovedì e venerdì la scuola resterà chiusa per questa festività.


Di seguito tutte le informazioni per le attività:

Lunedì 30, 17:00: Film – Iniziamo la settimana vedendo un bel film spagnolo. Non perderti questa interessante proposta per continuare a migliorare il tuo spagnolo!

Martedì 31, 16:50: Gioco – “SABER Y GANAR”. La nostra professoressa di spagnolo Beatriz organizza un piccolo concorso per praticare lo spagnolo attraverso un gioco e dimostrare le nostre conoscenze di cultura generale.
Durata approssimativa: 1h.

Mercoledì 01, 22:15: Processione – Andiamo a vedere la processione della Hermandad de nuestro padre Jesús Flagelado y de Nuestra Señora de las Lágrimas dai balconi di Tía Tula mentre sorseggiamo un vino dolce con delle obleas.
Durata approssimativa: 1h.

Giovedì 02, FestivoGiovedì Santo.

Venerdì 03, FestivoVenerdì Santo.

Sabato 04: Escursioni – Abbiamo organizzato molte attività per questo finesettimana.


Se sei interessato chiedi alla segreteria della scuola per informarti e iscriverti entro martedì 31 alle ore 14.

Ti ricordiamo che è necessario iscriversi al banco per ogni attività (per prenotare il posto; il numero minimo di partecipanti normalmente richiesto è di tre persone). Ti ricordiamo anche che le attività che non riportano un prezzo tra le informazioni sono gratuite e che il punto di incontro - salvo che si comunichi altro - è sempre la scuola Tía Tula.


Non esitare a partecipare a tutte le attività che puoi, perché sono attività pensate non solo per divertirti (che è garantito) ma anche per migliorare la tua conoscenza della cultura salmantina e spagnola, oltre che per mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario