Attività dal 23 al 28 marzo



È arrivata la primavera e sono arrivate anche le attività di Tía Tula di questa settimana! Gincana, serata di pinchos, laboratori, visita recitata ed escursioni nel finesettimana. ¡Vamos a pasarlo muy bien!

Lunedì 23, 17:00: Gincana – Diverse prove da superare per tutto il centro di Salamanca divisi per gruppi. I primi a terminare vinceranno un premio. Ti va di partecipare?
Durata prevista: 1h30min.

Martedì 24, 19:30: Esposizione + pincho – Nel Rastrel Etic Café c'è la mostra Beyond my Imagintion di Paüla Noidat (illustratrice e fotografa soriana) e noi vogliamo andare a vederla e a provare le tapas vegane o le torte artigianali con un caffè ecologico.
Durata prevista: 1h.

Mercoledì 25, 16:50: Laboratorio letterario – Oggi conosceremo la letteratura spagnola attuale ascoltando letture poetiche e letterarie di Montse.
Durata prevista: 1h.

Giovedì 26, 17:20: Conversiamo – Prendendo spunto da un cortometraggio parleremo di un tema di attualità. Non perdere questa occasione di praticare lo spagnolo! Ti aspettiamo, pronto a fare conversazione!
Durata prevista: 1h.

Venerdì 27, 18:10: Visita Recitata – Attraverso una visita ludica andiamo a conoscere un po' delle storie che si celano dietro ai monumenti più emblematici di Salamanca.
Durata prevista: 1h30min.

Sabato 28: Escursioni – Abbiamo un'ampia varietà di escursioni per un finesettimana davvero pieno.
Informati alla ricezione della scuola.

Informati alla ricezione e quando hai scelto non dimenticare di iscriverti prima di mercoledì.
Ti ricordiamo che è necessario iscriversi al banco per ogni attività (per prenotare il posto; il numero minimo di partecipanti normalmente richiesto è di tre persone). Ti ricordiamo anche che le attività che non riportano un prezzo tra le informazioni sono gratuite e che il punto di incontro - salvo che si comunichi altro - è sempre la scuola Tía Tula.

Non esitare a partecipare a tutte le attività che puoi, perché sono attività pensate non solo per divertirti (che è garantito) ma anche per migliorare la tua conoscenza della cultura salmantina e spagnola, oltre che per mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario