Attività dal 16 al 21 marzo



Questa settimana abbiamo organizzato delle attività per tutti i gusti. Dai un’occhiata e iscriviti a quelle che non vuoi assolutamente perdere!

Lunedì 16, 18:50: Laboratorio di conversazione – Con l’insegnante Cristina, una grande opportunità per migliorare il tuo Spagnolo parlato mentre ti diverti.
Durata prevista: 1 h.

Martedì 17, 17:45: Piscina coperta – Prendi fiato alla piscina coperta de La Alamedilla. Non dimenticare di portare con te il costume, la cuffia, le ciabatte e l’asciugamano.
Durata prevista: 1 h 30 min.

Mercoledì 18, 18:00: Plaza Mayor – Vieni a conoscere la storia di Plaza Mayor. 
Durata prevista: 40 min.

Giovedì 19, 19:45: Microteatro – Ci piacciono un mondo le rappresentazioni di microteatro de La Malhablada. Ci andiamo oggi! 
Durata prevista: 30 min.

Venerdì 20, 16:30: Film – Guardare film in Spagnolo è il modo ideale per migliorare le tue abilità. Unisciti a noi!

Sabato 21: Escursioni – Le Fallas di Valencia, Segovia, Avila, Oporto... Controlla le destinazioni di questa settimana alla ricezione e pianifica il tuo weekend! Non dimenticare di iscriverti entro mercoledì.

Per favore, non dimenticare che per ogni attività è necessario iscriversi alla ricezione (per riservare il posto; il numero minimo di partecipanti richiesto normalmente è di tre persone). Inoltre, se non diversamente comunicato, il punto di incontro è sempre lo stesso: la scuola Tía Tula. Se per un'attività non è indicato il prezzo, significa che è gratutita.

Non esitare a partecipare a tutte le attività che puoi: sono fatte non solo per divertirti (che è assicurato) ma anche per migliorare la tua conoscenza di Salamanca e della cultura spagnola, oltre che per mettere in pratica lo Spagnolo che hai imparato a lezione!

No hay comentarios:

Publicar un comentario