Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo (salamanca) Impara lo spagnolo a Salamanca, Spagna 蒂亚图拉 博客 (blog de Tía Tula en chino) ティアトゥラ スペイン語学校のブログ (blog de Tía Tula en japonés) Blog van de Spaanse talenschool Tía Tula Blog da Tía Tula, Colégio de Espanhol Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo Blog de l'école d'espagnol Tía Tula Tía Tula Spanish School Blog Blog de Tía Tula, Colegio de Español

Attività dal 16 al 21 marzo



Questa settimana abbiamo organizzato delle attività per tutti i gusti. Dai un’occhiata e iscriviti a quelle che non vuoi assolutamente perdere!

Lunedì 16, 18:50: Laboratorio di conversazione – Con l’insegnante Cristina, una grande opportunità per migliorare il tuo Spagnolo parlato mentre ti diverti.
Durata prevista: 1 h.

Martedì 17, 17:45: Piscina coperta – Prendi fiato alla piscina coperta de La Alamedilla. Non dimenticare di portare con te il costume, la cuffia, le ciabatte e l’asciugamano.
Durata prevista: 1 h 30 min.

Mercoledì 18, 18:00: Plaza Mayor – Vieni a conoscere la storia di Plaza Mayor. 
Durata prevista: 40 min.

Giovedì 19, 19:45: Microteatro – Ci piacciono un mondo le rappresentazioni di microteatro de La Malhablada. Ci andiamo oggi! 
Durata prevista: 30 min.

Venerdì 20, 16:30: Film – Guardare film in Spagnolo è il modo ideale per migliorare le tue abilità. Unisciti a noi!

Sabato 21: Escursioni – Le Fallas di Valencia, Segovia, Avila, Oporto... Controlla le destinazioni di questa settimana alla ricezione e pianifica il tuo weekend! Non dimenticare di iscriverti entro mercoledì.

Per favore, non dimenticare che per ogni attività è necessario iscriversi alla ricezione (per riservare il posto; il numero minimo di partecipanti richiesto normalmente è di tre persone). Inoltre, se non diversamente comunicato, il punto di incontro è sempre lo stesso: la scuola Tía Tula. Se per un'attività non è indicato il prezzo, significa che è gratutita.

Non esitare a partecipare a tutte le attività che puoi: sono fatte non solo per divertirti (che è assicurato) ma anche per migliorare la tua conoscenza di Salamanca e della cultura spagnola, oltre che per mettere in pratica lo Spagnolo che hai imparato a lezione!

No hay comentarios:

Publicar un comentario