Attività fino al 14 marzo


La primavera si avvicina e le nostre attività tanto attese già sono alle porte per iniziare bene la settimana! E per non perdere l’occasione di partecipare a quella che ti attira di più, ti diamo qui le informazioni su ogni proposta e su come fare per partecipare: 

Lunedì 09, 18:00: Visita del monumento – Andremo a contemplare le spettacolari viste di Salamanca dall’alto della torre della Clerecía – Scala Coeli. 
Durata prevista: 40min. 

Martedì 10, 19:45: Scambio linguistico – Torna una delle nostre attività più richieste! Lo scambio linguistico tra spagnolo e inglese per continuare a migliorare il tuo apprendimento e divertirti con gli altri compagni. 
Durata prevista: 1h.30min. 

Mercoledì 11, 19:30: Lezione di cucina – Alla lezione di cucina di questa settimana prepareremo una buona e tipica paella che poi, ovviamente, mangeremo. 
Durata prevista: 1h. 

Giovedì 12, 17:50: Festa e Musica a Salamanca – Carmen, la nostra professoressa di spagnolo, ci farà fare un viaggio attraverso la musica che si può ascoltare tutto l’anno. 
Durata prevista: 1h15min. 

Venerdì 13, 19:45: Giro di tapas – Finiremo la settimana andando per tapas nei migliori bar del centro della città. 
Durata prevista: 1h30min. 

Sabato 14: Escursioni – Questo fine settimana ci sono diverse possibilità di escursione. Informati in segreteria sulle destinazioni programmate. 

Ti ricordiamo che è necessaro iscriversi presso la portineria per ogni attività (per prenotare il posto; il numero minimo di partecipanti richiesto normalmente è di tre persone). 

Ti ricordiamo inoltre che le attività che non riportano il costo nel dettaglio informativo sono gratuite e che il punto di incontro – salvo diversa comunicazione – è sempre la scuola Tía Tula. Le attività sono pensate non solo per divertirsi (questo è garantito), ma anche per migliorare la conoscenza della cultura salmantina e spagnola, e per mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario