Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo (salamanca) Impara lo spagnolo a Salamanca, Spagna 蒂亚图拉 博客 (blog de Tía Tula en chino) ティアトゥラ スペイン語学校のブログ (blog de Tía Tula en japonés) Blog van de Spaanse talenschool Tía Tula Blog da Tía Tula, Colégio de Espanhol Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo Blog de l'école d'espagnol Tía Tula Tía Tula Spanish School Blog Blog de Tía Tula, Colegio de Español

Attività fino al 14 marzo


La primavera si avvicina e le nostre attività tanto attese già sono alle porte per iniziare bene la settimana! E per non perdere l’occasione di partecipare a quella che ti attira di più, ti diamo qui le informazioni su ogni proposta e su come fare per partecipare: 

Lunedì 09, 18:00: Visita del monumento – Andremo a contemplare le spettacolari viste di Salamanca dall’alto della torre della Clerecía – Scala Coeli. 
Durata prevista: 40min. 

Martedì 10, 19:45: Scambio linguistico – Torna una delle nostre attività più richieste! Lo scambio linguistico tra spagnolo e inglese per continuare a migliorare il tuo apprendimento e divertirti con gli altri compagni. 
Durata prevista: 1h.30min. 

Mercoledì 11, 19:30: Lezione di cucina – Alla lezione di cucina di questa settimana prepareremo una buona e tipica paella che poi, ovviamente, mangeremo. 
Durata prevista: 1h. 

Giovedì 12, 17:50: Festa e Musica a Salamanca – Carmen, la nostra professoressa di spagnolo, ci farà fare un viaggio attraverso la musica che si può ascoltare tutto l’anno. 
Durata prevista: 1h15min. 

Venerdì 13, 19:45: Giro di tapas – Finiremo la settimana andando per tapas nei migliori bar del centro della città. 
Durata prevista: 1h30min. 

Sabato 14: Escursioni – Questo fine settimana ci sono diverse possibilità di escursione. Informati in segreteria sulle destinazioni programmate. 

Ti ricordiamo che è necessaro iscriversi presso la portineria per ogni attività (per prenotare il posto; il numero minimo di partecipanti richiesto normalmente è di tre persone). 

Ti ricordiamo inoltre che le attività che non riportano il costo nel dettaglio informativo sono gratuite e che il punto di incontro – salvo diversa comunicazione – è sempre la scuola Tía Tula. Le attività sono pensate non solo per divertirsi (questo è garantito), ma anche per migliorare la conoscenza della cultura salmantina e spagnola, e per mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario