Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo (salamanca) Impara lo spagnolo a Salamanca, Spagna 蒂亚图拉 博客 (blog de Tía Tula en chino) ティアトゥラ スペイン語学校のブログ (blog de Tía Tula en japonés) Blog van de Spaanse talenschool Tía Tula Blog da Tía Tula, Colégio de Espanhol Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo Blog de l'école d'espagnol Tía Tula Tía Tula Spanish School Blog Blog de Tía Tula, Colegio de Español

Attività dal 6 al 11 aprile














Dopo la Semana Santa riprendiamo con le nostre asttività di questo mese: benvenuto aprile!

Ecco tutti i dettagli per ogni attività:

Lunedì 6, 19:30: Giro di tapas – Proviamo le tapas de La Casa de las Morcillas. Di patate, cipolla, di riso, dolci, piccanti... Quale vuoi provare?
Durata approssimativa: 1h.

Martedì 7, 19:00: Chiacchieriamo – Questo pomeriggio abbiamo una grande opportunità per continuare a migliorare il nostro spagnolo senza trascurare il divertimento con la nostra direttrice Rosa.
Durata approssimativa: 1h.

Mercoledì 8, 16:00: Giro a cavallo – Oggi facciamo un giro a cavallo per i campi charros (caratteristici di Salamanca).
Non dimenticare di iscriverti entro martedì 7 alle ore 14.

Giovedì 9, 17:00: Visita guidata – Andiamo a conoscere la storia dei principali monumenti di Salamanca accompagnati dalla nostra professoressa Lorena e da Ana.
Durata approssimativa: 1h.

Venerdì 10, 20:00: Lezione di cucina – Questa settimana impariamo a cucinare una deliziosa paella!
Durata approssimativa: 1h.

Sabato 11: Escursioni – Santiago de Compostela o León e Astorga. Dove vuoi andare questo finesettimana? Informati in segreteria e iscriviti entro mercoledì 8 aprile.


Informati alla ricezione e quando hai scelto non dimenticare di iscriverti entro mercoledì.
Ti ricordiamo che è necessario iscriversi al banco per ogni attività (per prenotare il posto; il numero minimo di partecipanti normalmente richiesto è di tre persone). Ti ricordiamo anche che le attività che non riportano un prezzo tra le informazioni sono gratuite e che il punto di incontro - salvo che si comunichi altro - è sempre la scuola Tía Tula.

Non esitare a partecipare a tutte le attività che puoi, perché sono attività pensate non solo per divertirti (che è garantito) ma anche per migliorare la tua conoscenza della cultura salmantina e spagnola, oltre che per mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario