Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo (salamanca) Impara lo spagnolo a Salamanca, Spagna 蒂亚图拉 博客 (blog de Tía Tula en chino) ティアトゥラ スペイン語学校のブログ (blog de Tía Tula en japonés) Blog van de Spaanse talenschool Tía Tula Blog da Tía Tula, Colégio de Espanhol Blog di Tía Tula, Scuola di Spagnolo Blog de l'école d'espagnol Tía Tula Tía Tula Spanish School Blog Blog de Tía Tula, Colegio de Español

Attività dal 27 aprile al 1 maggio


Quasta settimana abbiamo un altro giorno festivo, venerdì 1 maggio, il Giorno Internazionale dei Lavoratori, per cui vediamo cosa c'è da fare negli altri quattro giorni con le nostre attività.

Non perderti le nostre proposte:

Lunedì 27, 17:00: Pomeriggio al parco – Se il tempo ci aiuta, andiamo a passare un bel pomeriggio in un parco con diversi giochi divertenti.
Durata approssimativa: 1h30min. 

Marte 28, 19:30: Lezione di cucina – Oggi impariamo a preparare delle deliziose crocchette che poi mangeremo.
Durata approssimativa: 1h.

Mercole 29, 18:50: Esposizione – Ci rechiamo alla sala espositiva di Santo Domingo de la Cruz per vedere la mostra: “La música en la escultura de Venancio Blanco”.
Durata approssimativa: 1h.

Giove 30, 18:00: Canzoni – La nostra insegnante Elena ci spiega come si viveva negli anni '80 in Spagna e ascolteremo delle canzoni di quel periodo.
Durata approssimativa: 1h.

Vener 01: Festivo – Festa del Lavoro. Vuoi approfittare di un finesettimana più lungo per viaggiare? Portogallo e Galizia sono tra le possibili destinazioni. Scegli quello che preferisci e prenota il tuo posto entro mercoledì 29. Trovi più informazioni in segreteria.

Ti ricordiamo che è necessario iscriversi al banco per ogni attività (per prenotare il posto; il numero minimo di partecipanti normalmente richiesto è di tre persone). Ti ricordiamo anche che le attività che non riportano un prezzo tra le informazioni sono gratuite e che il punto di incontro - salvo che si comunichi altro - è sempre la scuola Tía Tula.

Non esitare a partecipare a tutte le attività che puoi, perché sono attività pensate non solo per divertirti (che è garantito) ma anche per migliorare la tua conoscenza della cultura salmantina e spagnola, oltre che per mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario