Attività dal 25 al 30 maggio 2015

Vogliamo sfruttare al massimo quest'ultima settimana del mese dei fiori con le nostre attività extrascolastiche, perciò non perderti niente di tutto quello che abbiamo pensato:

Lunedì 25, 18:00: Giro in barca  Approfittando di questo tempo primaverile, facciamo un giro in barca lungo il río Tormes.
Durata approssimativa: 1h

Martedì 26, 16:50: Giochiamo a Trivial  Questo pomeriggio giochiamo a Trivial con la nostra insegnante di spagnolo Beatriz. Una grande opportunità per rafforzare la lingua mentre ci divertiamo.
Durata approssimativa: 1h.

Mercoledì 27, 18:30: Esposizione  Andiamo al centro DA2 (Domus Artium 2002) a vedere delle esposizioni come “Con la boca abierta” o “Muestras de proyectos de la Escuela de Arte de Salamanca (EAS)".
Durata approssimativa: 1h.

Giovedì 28, 20:00: Concorso fotografico  Ti va di partecipare al nostro concorso di fotografia in cui cerchiamo di immortalare alcune delle viste più impressionanti di Salamanca?
Durata approssimativa: 1h.

Venerdì 29, 19:45: Giro di tapas  Iniziamo il finesettimana con un giro di tapas per alcuni dei migliori bar del centro e proviamo i pinchis che propongono.
Durata approssimativa: 1h30min.

Sabato 30: Escursioni  Toledo o La Alberca? Scegli dove andare questo finesettimana! Chiedi tutte le informazioni in segreteria.

Ti ricordiamo che è necessario iscriversi al banco per ogni attività (per prenotare il posto; il numero minimo di partecipanti normalmente richiesto è di tre persone). Ti ricordiamo anche che le attività che non riportano un prezzo tra le informazioni sono gratuite e che il punto di incontro - salvo che si comunichi altro - è sempre la scuola Tía Tula.

Non esitare a partecipare a tutte le attività che puoi, perché sono attività pensate non solo per divertirti (che è garantito) ma anche per migliorare la tua conoscenza della cultura salmantina e spagnola, oltre che per mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario