Attività dal 11 al 17 maggio



Noi di Tía Tula siamo molto contenti perché il sole si è fermato sopra Salamanca e ci permette di godere il più possibile delle nostre attività :)
Escursioni, gincana, microteatro... e molto altro ci attende questa settimana. 

Ecco quello che abbiamo preparato:

Lunedì 11, 18:00: Fiera del Libro – Non vogliamo perdere l'occasione di visitare la Fiera del Libro in Plaza Mayor, dove si trovano più di trenta gazebi di librerie ed editoriali. Vieni con noi, di sicuro troverai qualche libro che richiamerà la tua attenzione!
Durata approssimativa: 30min. 

Martedì 12, 20:00: Lezione di cucina – Questa settimana impariamo a preparare dei peperoni ripieni che poi mangeremo per vedere come ci sono venuti bene!
Durata approssimativa: 1h.

Mercoledì 13, 19:30: Incontro letterario con Raúl Vacas  Andiamo accompagnati dalla nostra insegnante di spagnolo Carmen López all'incontro letterario con Raúl Vacas organizzato dall'Asociación Pentadrama nella Sala de la Palabra al Teatro Liceo e a cui assisterà anche la nostra jefe de estudios Montse Villar.
Durata approssimativa: 1h30min.
Vi lasciamo il link al suo blog per poterlo conoscere meglio: http://raulvacaspolo.blogspot.com.es/

Giovedì 14, 19:00: Mini gincana – Andiamo a scoprire un po' meglio la Plaza Mayor di Salamanca con una divertente mini-gincana.
Durata approssimativa: 30 min.

Venerdì 15, 19:45: Microteatro – Terminiamo la settimana andando a La Malhablada per vedere una delle rappresentazioni di microteatro che offrono.
Durata approssimativa: 40min.

Sabato 16: Escursione a La Alberca  Ti va di conoscere La Alberca?
Ti diamo più informazioni presso la segreteria.

Domenica 17: Escursioni – Domanda in segreteria sulle escursioni programmate per questo finesettimana.

Ti ricordiamo che è necessario iscriversi al banco per ogni attività (per prenotare il posto; il numero minimo di partecipanti normalmente richiesto è di tre persone). Ti ricordiamo anche che le attività che non riportano un prezzo tra le informazioni sono gratuite e che il punto di incontro - salvo che si comunichi altro - è sempre la scuola Tía Tula.

Non esitare a partecipare a tutte le attività che puoi, perché sono attività pensate non solo per divertirti (che è garantito) ma anche per migliorare la tua conoscenza della cultura salmantina e spagnola, oltre che per mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario