Attività dal 18 al 23 maggio



Continuiamo a godere di questo stupendo tempo primaverile con le nostre attività extrascolastiche e con una compagnia invidiabile: la tua!

Ecco qui il programma di questa settimana:

Lunedì 18, 17:00 h: Film – Iniziamo la settimana con la grande opportunità di continuare a migliorare lo spagnolo senza dimenticare di divertitci con una bella sessione di cinema spagnolo.
Durata approssimativa: 1 h 40 min.

Martedì 19, 17:00 h: Gincana – Ti va di partecipare alla nostra gincana per scoprire quello che nasconde la città nei suoi luoghi più curiosi?  
Durata approssimativa: 1 h 30 min.

Mercoledì 20, 18:00 h: Merenda al Café Bar Mandala – Passiamo il pomeriggio con una merenda: si può scegliere tra una grande varietà di torte, succhi di frutta, caffè, ecc. che offre la caffetteria Mandala.
Durata approssimativa: 1 h.

Giovedì 21, 17:50 h: Conosci la fiesta e la musica a Salamanca con la professoressa Carmen – La nostra insegnante di spagnolo Carmen ci spiega la musica che si alcolta e la fiesta che si vive in questa città..
Durata approssimativa: 1 h 30 min.

Venerdì 22, 18:00 h: Sentierismo – Oggi facciamo un giro camminando e godendo delle viste che offre Salamanca dai suoi dintorni. Arriveremo fin alla Croce del Cammino di Santiago de Compostela.
Ti suggeriamo di venire con vestiti e scarpe comodi e di portare con te una bottiglia d'acqua.
Durata approssimativa: 2 h.

Sabato 23, Escursioni – Questo finesettimana ti proponiamo un'escursione a La Alberca o a Valencia.
Informati in segretaria per conoscere tutti i dettagli e per iscriverti.

Ti ricordiamo che è necessario iscriversi al banco per ogni attività (per prenotare il posto; il numero minimo di partecipanti normalmente richiesto è di tre persone). Ti ricordiamo anche che le attività che non riportano un prezzo tra le informazioni sono gratuite e che il punto di incontro - salvo che si comunichi altro - è sempre la scuola Tía Tula.

Non esitare a partecipare a tutte le attività che puoi, perché sono attività pensate non solo per divertirti (che è garantito) ma anche per migliorare la tua conoscenza della cultura salmantina e spagnola, oltre che per mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario