Attivita’ extrascolastiche della settimana dal 3 Marzo al 7 Marzo

Ecco le nostre attivita', Vi aspettiamo!!!!
 
Lunedi’ 3 Film  - 18.00 Visione di un film con discussione

Martedi’ 4 Museo di automobili  - 18.00 
Una esposizione permanente di piu’ di 90 veicoli in esposizione, che permettono di vedere l’evoluzione  del disegno automobilistico  dai  primi intenti di meccanizzazione nel  I sec. a. C. ai tempi d’oggi e a volte del futuro grazie all’eventuale presenza di prototipi.
Luogo di incontro: Tia Tula
Durata approssimativa : un’ora

Mercoledi 5 Tapas di Sanguinaccio  - 20.00 

Andremo a casa del sanguinaccio dove e’ possibile trovare una varieta’ incredibile di sanguinacci spagnoli che potremo degustare.
Prezzo: relativo alla propria consumazione
Punto di incontro: Tia Tula
Durata approssimativa: un’ora

 
Giovedi 6  Visita guidata  - 20.00 
Andremo a conoscere i monumenti emblematici  della citta’ accompagnati  da una persona della scuola che ci raccontera’ la sua storia.
Punto di incontro: Tia Tula
Durata approssimativa: un’ora
 
Venerdi 7  Scambio  - 20.00 
Ci riuniremo in una delle caffetterie del centro della citta’ per esercitarsi con lo spagnolo e con l’inglese (scambio culturale tra gli studenti di inglese  e gli studenti di spagnolo).
Prezzo: relativo alla propria consumazione
Punto d’incontro: Tia Tula
Durata approssimativa : un’ora e mezza
 
Ti ricordiamo che: è necessario iscriversi ad ognuna delle attività presso la reception della scuola (per riservare il tuo posto; il numero minimo di partecipanti richiesto solitamente è di tre persone); le attività per le quali non è indicato un costo sono gratuite; il punto d'incontro, a meno che non ne venga indicato uno specifico, è sempre quello della scuola Tía Tula.
 
Non pensarci due volte perché le attività non sono concepite solo per svagarsi, come garantito per ciascuna, ma anche per approfondire le tue conoscenze della cultura di Salamanca e, più in generale, di quella spagnola, ed inoltre partecipando puoi mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.

No hay comentarios:

Publicar un comentario