La primavera si avvicina e le nostre attività tanto attese già sono alle porte per iniziare bene la settimana!
E per non perdere l’occasione di partecipare a quella che ti attira di più, ti diamo qui le informazioni su ogni proposta e su come fare per partecipare:
Lunedì 09, 18:00: Visita del monumento – Andremo a contemplare le spettacolari viste di Salamanca dall’alto della torre della Clerecía – Scala Coeli.
Durata prevista: 40min.
Martedì 10, 19:45: Scambio linguistico – Torna una delle nostre attività più richieste! Lo scambio linguistico tra spagnolo e inglese per continuare a migliorare il tuo apprendimento e divertirti con gli altri compagni.
Durata prevista: 1h.30min.
Mercoledì 11, 19:30: Lezione di cucina – Alla lezione di cucina di questa settimana prepareremo una buona e tipica paella che poi, ovviamente, mangeremo.
Durata prevista: 1h.
Giovedì 12, 17:50: Festa e Musica a Salamanca – Carmen, la nostra professoressa di spagnolo, ci farà fare un viaggio attraverso la musica che si può ascoltare tutto l’anno.
Durata prevista: 1h15min.
Venerdì 13, 19:45: Giro di tapas – Finiremo la settimana andando per tapas nei migliori bar del centro della città.
Durata prevista: 1h30min.
Sabato 14: Escursioni – Questo fine settimana ci sono diverse possibilità di escursione. Informati in segreteria sulle destinazioni programmate.
Ti ricordiamo che è necessaro iscriversi presso la portineria per ogni attività (per prenotare il posto; il numero minimo di partecipanti richiesto normalmente è di tre persone).
Ti ricordiamo inoltre che le attività che non riportano il costo nel dettaglio informativo sono gratuite e che il punto di incontro – salvo diversa comunicazione – è sempre la scuola Tía Tula.
Le attività sono pensate non solo per divertirsi (questo è garantito), ma anche per migliorare la conoscenza della cultura salmantina e spagnola, e per mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.
No hay comentarios:
Publicar un comentario