Questa settimana da Tía Tula, tra le nostre attività, vogliamo assistere alle celebrazioni che si svolgono in Spagna durante la Pasqua. Inoltre giovedì e venerdì la scuola resterà chiusa per questa festività.
Di seguito tutte le informazioni per le attività:
Lunedì 30, 17:00: Film – Iniziamo la settimana vedendo un bel film spagnolo. Non perderti questa interessante proposta per continuare a migliorare il tuo spagnolo!
Martedì 31, 16:50: Gioco – “SABER Y GANAR”. La nostra professoressa di spagnolo Beatriz organizza un piccolo concorso per praticare lo spagnolo attraverso un gioco e dimostrare le nostre conoscenze di cultura generale.
Durata approssimativa: 1h.
Mercoledì 01, 22:15: Processione – Andiamo a vedere la processione della Hermandad de nuestro padre Jesús Flagelado y de Nuestra Señora de las Lágrimas dai balconi di Tía Tula mentre sorseggiamo un vino dolce con delle obleas.
Durata approssimativa: 1h.
Giovedì 02, Festivo – Giovedì Santo.
Venerdì 03, Festivo – Venerdì Santo.
Sabato 04: Escursioni – Abbiamo organizzato molte attività per questo finesettimana.
Se sei interessato chiedi alla segreteria della scuola per informarti e iscriverti entro martedì 31 alle ore 14.
Ti ricordiamo che è necessario iscriversi al banco per ogni attività (per prenotare il posto; il numero minimo di partecipanti normalmente richiesto è di tre persone). Ti ricordiamo anche che le attività che non riportano un prezzo tra le informazioni sono gratuite e che il punto di incontro - salvo che si comunichi altro - è sempre la scuola Tía Tula.
Non esitare a partecipare a tutte le attività che puoi, perché sono attività pensate non solo per divertirti (che è garantito) ma anche per migliorare la tua conoscenza della cultura salmantina e spagnola, oltre che per mettere in pratica lo spagnolo che impari a lezione.
No hay comentarios:
Publicar un comentario